Interventi urgenti di avvio del piano "Destinazione Italia", per il contenimento delle tariffe elettriche e del gas per l'internazionalizzazione, lo sviluppo e la digitalizzazione delle imprese, nonché misure per la realizzazione di opere pubbliche ed EXPO 2015. (DL 23 dicembre 2013, n. 145, convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, L. 21 febbraio 2014, n. 9)

È stato convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, L. 21 febbraio 2014, n. 9, il DL 23 dicembre 2013, n. 145, recante "Interventi urgenti di avvio del piano "Destinazione Italia", per il contenimento delle tariffe elettriche e del gas per l'internazionalizzazione, lo sviluppo e la digitalizzazione delle imprese, nonché misure per la realizzazione di opere pubbliche ed EXPO 2015".
Leggi il testo completo

Commento

(di Daniele Minussi)
Convertito in legge il decreto "Destinazione Italia". Confermata la disciplina in tema di APE: obbligo di allegazione agli atti di trasferimento immobiliare a titolo oneroso e non per quelli a titolo liberale. La violazione dell'obbligo comporta mere sanzioni pecuniarie

Aggiungi un commento